CHI SIAMO
LA NOSTRA STORIA ED IL NOSTRO FUTURO
Termoidraulica Villa nasce nel 1983 nella provincia di Monza e Brianza dal progetto imprenditoriale di Gianni Villa. L’azienda si specializza nella realizzazione di impianti idraulici. Dal 2006 l’organo direttivo passa al figlio Fabio che in pochi anni porta nuova linfa, rivoluziona i processi produttivi, investe in innovazione e formazione; trasforma così una piccola ditta artigiana in una società strutturata e dal fatturato in crescita, ottenendo così un valido posizionamento riconosciuto dal mercato.
70
Dipendenti e Collaboratori continuativi
39
Anni di esperienza
1000 +
Impianti realizzati
RICERCA,SVILUPPO E INNOVAZIONE
Termoidraulica Villa si fonda su un processo di innovazione e ricerca costante, grazie alla professionalità, all’impegno e alla fiducia delle persone che lavorano in azienda, un organico composto da 70 persone, grazie alla flessibilità e la capacità di adattamento alle mutevoli esigenze del mercato, è progredita diventando una realtà di rilievo nel nord Italia riconosciuta per le competenze ed il servizio di qualità e affidabilità. Inizialmente orientati al mondo residenziale civile, negli ultimi 20 anni la Termoidraulica Villa è riuscita ad incrementare le proprie capacità tecniche e produttive ampliando il proprio raggio d’azione verso il settore commerciale e industriale, offrendo i migliori standard qualitativi.
PROIETTATI VERSO IL FUTURO
Nel 2018 l’azienda compie 35 anni di vita. Grazie alla solidità economica raggiunta ed alla lungimiranza dell’imprenditore, si è dato inizio ad una nuova riorganizzazione, che sta vedendo attuarsi con la modifica dell’organigramma, il conferimento nella Termoidraulica Villa srl, una spinta maggiore verso la digitalizzazione, il miglioramento delle competenze e la revisione del brand identity.
L’azienda è in possesso della certificazione ISO 9001:2018 che ne attesta l’impegno continuo verso il miglioramento ed il monitoraggio dei processi gestionali a servizio dei nostri clienti.
C.E.O
Fabio Villa